Studio di Terapia Manuale

 

“Sarete accolti e curati come in famiglia”

  Anema

Competenze

Il nostro team si è formato con un piano di studio qualificato e professionale con i criteri seri ed in continuo aggiornamento.

Formazione

La nostra sede propone corsi di formazione in tutta una serie di tecniche rivolte al benessere. Il nostro obbiettivo è la crescita umana, culturale e spirituale.

Attività

Le nostre attività sono tutte svolte a centralizzare al benessere della persona e sono pensate per soddisfare tutte le loro esigenze.

Servizi

La nostra struttura offre una vasta gamma di servizi  flessibili e all’insegna del relax per donare un esperienza indimenticabile a tutti coloro che ne usufruiscono.

La nostra Storia

Lo Studio di Terapia Manuale olistica nasce con lo scopo di unire la cultura occidentale e orientale attraverso le tecniche e le esperienze pluridecennali acquisite dai suoi fondatori nel settore del benessere naturale olistico. Le loro competenze e capacità sono da ausilio per il raggiungimento dell’equilibrio psicofisico dell’individuo.

Si propone, pertanto, di divulgare le metodiche manuali, rimedi naturali, trattamenti energetici, attività e discipline olistiche che mirano a far ritrovare il benessere e l’armonia della persona nella sua globalità.

  • Competenze 100% 100%
  • formazione 100% 100%
  • servizi 100% 100%
  • attività 100% 100%
Anna Magri

Anna Magri

Titolare

 

Anna Magri nasce a Napoli il 06/06/1973,

Giovanissima, grazie al talento ereditato dal nonno materno, si dedica alla pittura e a quindici anni espone i suoi primi quadri su tela in una mostra collettiva.

Dopo essersi diplomata all’Istituto d’Arte, frequenta la facoltà di Farmacia. Nel corso di questi anni le sue attenzioni e i suoi interessi volgono sempre più alla scoperta e alla conoscenza di discipline che mirano al benessere dell’individuo, prendendo coscienza del fatto di essere particolarmente attratta da tutto ciò che favorisce il sano equilibrio tra mente e corpo. Spinta, così, dalla sua reale aspirazione, decide di interrompere gli studi per intraprendere un nuovo percorso.

Nel 2001 è stato determinante il casuale incontro con il Reiki Master Graziano Scarascia che l’ha accompagnata per i successivi anni del suo percorso con la pratica giapponese.

Nel 2002, infatti, viene iniziata e attivata al 1° livello di Reiki Usui, da qui continua specializzandosi come Operatore Olistico e approfondendo, tra le varie discipline, la Cristalloterapia e la pratica del Biotensor.

Seguono i studi presso una scuola di naturopatia a Napoli, imparando lo Shiatsu, le diagnosi energetiche e le tecniche pratiche di MTC, che includono metodiche come la Coppettazione, Moxibustione, Dyanyuanzhen.

Corsi di Reflessologia Plantare, Intolleranze alimentari, Washia, Ayurveda, Tailandese, Hot and cold stone, Tuina, Fiori di bach, Aromaterapia, Cromoterapia.

Si qualifica come Esperto Massaggiatore del Benessere. Entusiasta di saperne sempre di più, prosegue gli studi in Masso-Fisioterapia, affascinata dalle problematiche posturali si qualifica come Istruttrice di Ginnastica Posturale e Insegnante di Pilates, in seguito apprende il metodo Mézières e le Autoposture Mézières. Continua il suo percorso specializzandosi in Posturologia ( iscritta alla FIP Federazione Italiana Posturologia).

Nel frattempo, mossa dal forte desiderio di dedicarsi esclusivamente ad attività finalizzate al benessere, pensa e realizza la sua idea di aprire un’associazione come luogo di incontro per tutti coloro che intendono relazionarsi e confrontarsi con se stessi e con gli altri e riscoprire il proprio mondo interiore.

Nasce così l’Associazione East and West Union e per poi diventare Studio professionale di Terapie Manuali Olistiche.

Questa diventa luogo di collaborazione per operatori specializzati e qualificati in discipline diverse, con competenze attestate e conoscenze acquisite con l’esperienza e la pratica degli anni.

Ognuno di loro si propone per consulenze gratuite, trattamenti e attività individuali e di gruppo; offrono la loro disponibilità a tutti coloro che sentano l’esigenza di confrontarsi e relazionarsi per esaudire il desiderio di conoscersi e riscoprirsi.